martedì 4 novembre 2014

Il Pan del Diavolo - Elettrica


Intro:  Sol#m   /    [Sol#m     Fa# Do#m] X3    [Sol#m     Fa# Mi]

Sol#m                     Fa#     Do#m
         Elettrica è la spinta
Sol#m                  Fa#     Do#m
        ti da un'emozione al secondo
Sol#m                                Fa#        Mi
        io sento un mostro chiuso in me
Sol#m                                      Fa#  Do#m
        Gabriele è l'uomo che potra salvarci
Sol#m                                     Fa#  Do#m
         sempre che non perda troppo tempo
Sol#m                              Fa#  Mi
         il mondo è superficiale   oggi
Sol#m                             Fa#      Do#m
         la gente ha sempre tanto da fare
Sol#m                                Fa#    Do#m
         fumare come macchine a carbone
Sol#m                              Fa# Do#m
         conto alla rovescia delle   ore
Sol#m                           Fa#   Do#m
         oggi è il mio onoma - stico
Sol#m                                            Fa#    Do#m
         è un giorno in cui non si portrà lavorare
Sol#m                     Fa#    Do#m
          ma porterà notizie
Sol#m                    Fa#   Do#m
          a cosa serve tutto questo
Sol#m                   Fa#      Mi
          mantiene la luce accesa
Sol#m                             Fa#      Mi
          nella tua testa una luce accesa
Sol#m                            Fa#   Do#m
          c'è chi ascolta canzoni assurde
Sol#m                              Fa#    Do#m
          molti non vivono più in questo
Sol#m                                 Fa#    Mi
mondo. Io che vedo con il terzo   occhio
Sol#m                     Fa#  Do#m
         ora so leggere il    futuro
Sol#m                                  Fa#    Do#m
         Giorgia può prendere l'auto e tornare
 Sol#m                          Fa#      Do#m
indietro, prendo un passaggio o resto
Sol#m                   Fa#     Do#m
qua la fotosintesi delle     piante
Sol#m                               Fa#    Mi
          sono civette all'ora del caffè
Sol#m                      Fa#    Do#m
          scomparire è facile
Sol#m                             Fa#    Do#m
          ora ti chiedo di alzarti in piedi
Sol#m                           Fa#    Mi
          ora ti chiedo dov'è il talento
Sol#m                             Fa#        Mi
         e poi di certo seguirà il tramonto
Sol#m                                   Fa#    Do#m
         per quanti ritmi che ci sono in testa
Sol#m                              Fa#   Do#m
         la direzione non è mai la stessa
Sol#m                           Fa#    Do#m
          per trovare lucidità e certezza
Sol#m                            Fa#       Mi
          serve almeno una luce in me
Sol#m                   Fa#       Mi
          almeno una luce in me
Sol#m                      Fa#    Do#m
          e mantiene la luce accesa
Sol#m                             Fa#    Do#m
          nella tua testa una luce accesa
Sol#m                            Fa#    Do#m   Sol#m
          occhi aperti e una luce accesa.    Tah!

Stacco Finale: Sol#m   /    [Sol#m     Fa# Do#m] X3    [Sol#m     Fa# Mi]

Nessun commento:

Posta un commento