lunedì 9 febbraio 2015

Dumbo - I Rosa Elefanti ("La Parata degli Elefanti Rosa")


Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK


Sibm*











Intro:  Sibm   /  Fa#   Fa    /  
          [Sibm  Sibm* Sibm Sibm* / Sibm /
           Sibm  Sibm* Sibm Sibm* / Sibm  Fa#  Sibm] X2   Fa (Stop)
           Sibm  Sol#  Fa#  Fa  /  Sibm  Sol#  Fa#  Fa
           Sibm  Sol#  Fa#  Fa   /   Sibm Fa# Sibm
           Sibm  Sol#  Fa#  Fa   /  Sibm  Sol#  Fa#  Fa
           Sibm  Sol#  Fa#  Fa   /   Sibm Fa# Sibm Fa#
           Sibm Fa# Sibm  Fa#  /  Sibm Fa# Sibm  Fa#
           Sibm Fa# Sibm  Fa#  /  Sibm (Stop)  Sibm

Sibm     Sibm* Sibm       Sibm*  Sibm
       Son qua,             son qua      
                     (Sibm)
i rosa elefanti siam, tre per tre. Eccoli marciano.
Sibm     Sibm*   Sibm    Sibm*
       Quaggiù              laggiù
  Sibm       Fa#    Sibm
Arrivan di su e di giù!
Sibm     Sibm* Sibm       Sibm*  Sibm
       Son qua,             son qua  
                            (Sibm)
Continuano ad avanzar come uman marciano, ondeggiano
Sibm     Sibm*   Sibm    Sibm*
         di qua                   di là
               Fa# Sibm
I rosa elefanti van!
  Fa
Cosa farò? Cosa farò? Come fuggire potrò?
Sibm      Sol#   Fa#   Fa
  Io  non ho terror di vermi
Sibm      Sol#   Fa#   Fa
Né di serpenti  né di germi
Sibm  Sol#    Fa#   Fa
Ma i rotondi pachidermi
Sibm        Fa#  Sibm
Mi fan rabbri - vidir!
Sibm         Sol#    Fa#    Fa
Non sono il tipo  da svenire
Sibm   Sol#     Fa# Fa
Né   da farmi intimorire
Sibm   Sol#    Fa#    Fa
Ma   vedermi comparire
 Sibm      Fa#  Sibm   Fa#
I rosa elefanti  Mi fa mal
Sibm    Fa# Sibm      Fa#
Tanto mal!  Mandali via
Sibm      Fa#   Sibm    Fa#
Mandali via   Quale orror
 Sibm   Fa# Sibm     Fa# [Sibm Sol# Fa#  Fa]
Che terror  I rosa elefanti no          -          o.
Sibm           Sol#  Fa#  Fa
Salvatemi
    Sibm       Sol#  Fa#  Fa
Salvatemi
    Sibm       Sol#  Fa#  Fa   /    Sibm [Stacco]   Sib7
Salvatemi!

Stacco:  Mib  Mib6  Mib  Mib6  /  Mib  Sol#m  Mib  Sol#m
              Mib  Sol#  Mib  /  Re  Mib   Re  Mib    Re
              Mib  Sol#m  Mib  Sol#m  /  Mib   Si7  Mi  Mibm
              Mibm  Sol#m  Mibm  /  Si7  Sib7   Mibm
              Mi   La   Mi    /  Do7 Si7    Mi  (Resta)
              Si    / Mi Fa#   /  Mi Fa#
              Mi   Si7   Mi   Si7   /   Fa   Do7  Fa  Do7
              Do   / Fa  Sol   /  Fa  Sol  /
              Fa   Do7   Fa   Do7   Fa  Do7  Fa  Do7  /[Confusione] Sibm (Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento