domenica 8 febbraio 2015

Rio - Fiori [2014]


Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK


Do*










Intro:  Re  Sim  Sol6  La7  (X2)

Re         Sim                    Sol6          La7            Re
      I tuoi occhi, i tuoi occhi sono ghiaccio sottile,
          Sim           Sol6         La7               Sim
hanno visto le spine che trafiggono il cuore,
            Solsus2   La           Fa#m
e sanno l'inizio e sanno la fine,
         Solsus2    La4 La
dicono tutto       di   te.

Re            Sim               Sol6                     La7           Re
      Le tue labbra, le tue labbra hanno un finto stupore,
          Sim             Sol6             La7           Sim
hanno vinto la guerra e non lo fanno vedere,
             Solsus2             La               Re
dolci di miele da assaggiare in Aprile
                           Solsus2       La
quando il sole è gentile  co - on te.

Solsus2                 La                                 Sim
       Nessun fiore nasce nel posto sbagliato,
                                   Fa#m7                                Solsus2
nessuna goccia di pioggia ha un presente o un passato...
              Re      La                 Sim       Solsus2
Tu mi bruci            come il fuoco!
              Re      La     Re
Tu mi bruci!

Stacco:  Re  Sim  Sol6  La7  (X2)

Re                    Sim                 Sol6                          La7
     Le tue mani, le tue mani             non mi fanno dormire
Re                               Sim         Sol6                         La7
     perché so che han scavato             fino in fondo        l'amore
Sim                         Sol6    La4     La    Fa#m    
       e toccano il sonno trovando ca - lore,
               Solsus2       La
dicendomi tutto    di - i te.

Sol7+                            La                                 Sim
       Nessun fiore ha indosso il vestito sbagliato
                       Fa#m7                        Solsus2
ed il tempo che passa non sembra passato...
             Re     La                   Sim       Solsus2
Tu mi bruci            come il fuoco!
             Re      La               Sim       Solsus2
Tu mi bruci            poco a poco!
             Re      La                 Sim       Solsus2
Tu mi bruci            come il fuoco!
             Re      La    Re
Tu mi bruci      

Do*                            Do9       Solsus2
        Bruci come il fumo nella gola,
                   La                                Sim
come un addio che non perdona,
               Fa#m    Fa#m7    Solsus2              La4   La  
come un graffio    sulla schiena    -    a - a - a...

Solsus2             La                          Sim
       Tu mi lasci senza via d'uscita,
                      Fa#m7       Solsus2
una gioia, un vuoto, una ferita!
              Re      La                  Sim       Solsus2
Poi mi bruci             come il fuoco!
              Re      La              Sim       Solsus2
Tu mi bruci            poco a poco!
              Re      La                 Sim       Solsus2
Poi mi bruci            come il fuoco!
             Re      La    Sim   Solsus2
Tu mi bruci      

Stacco Finale:  Re  La  Sim  Solsus2 (X3)  Re  La  Solsus2 (Chiude Sospesa)

Nessun commento:

Posta un commento