giovedì 12 marzo 2015

Jovanotti - Il Mondo è Tuo (Stasera) [da "Lorenzo 2015 cc."]


Per gli altri brani con accordi estratti da "Lorenzo 2015 cc." Click-are QUI

Intro:  Re   Fa#m  Mi   La  /  Re  Fa#m  Mi  La

Re                                    Fa#m
     Mandiamoli a cagare           i bulli e i vittimisti
Mi                                          La
     gli indignati di mestiere         i fondamentalisti
Re                                 Fa#m
      il senso della vita              e chi l’ha mai saputo
Mi                                           La
      non dirmi cosa è giusto           ma cosa ti è piaciuto
           Re                                 Fa#m
gli aborigeni dell’Australia si orientano cantando
Mi                                                      La
      gli Yoruba del golfo di Guinea pregano ballando
         Re                                    Fa#m
i programmatori di Palo Alto quando viene sera
Mi                                       La
     alzano il volume si connettono con la biosfera

    Sim                    Re
Il mondo è tuo di chi se lo prende
 La                              La4 La   (La)                          La4 La
non di chi lo compra                non di chi lo vende
    Sim                    Re
il mondo è tuo di chi gli vuole bene
La                             La4  La              
     di chi ci abita di chi gli appartiene
(La)                          La4  La
     di chi ci abita di chi gli appartiene
Sol                                                  Fa#m        Mi        La
     non lasciare la tua bocca senza baci   stasera stase - ra!
Sol                                                   Fa#m       Mi         La
     non lasciare la tua bocca senza baci   stasera stase - ra!
     Re                  Fa#m                Mi      La
Il mondo è tuo!  Uoo - o - oh!            Uoo - o - oh!
     Re                  Fa#m   Mi    La
Il mondo è tuo!

Re                                      Fa#m
      Non durerà in eterno            nessuna dittatura
Mi                                                           La
      non solo quella morbida, ma nemmeno quella dura.
Re                                     Fa#m
      paura di non farcela               paura di deludere
Mi                                                            La
      ma dimmi solo una parola sincera          e io mi sento esplodere
Re                                 Fa#m
      i DJ di Londra sperimentano nuove alchimie
Mi                                                 La
      tra ritmi primordiali e avanzatissime tecnologie
Re                                          Fa#m
      i fiumi del paradiso bagneranno Gerusalemme
Mi                                                  La
      quando tutti i figli sopravviveranno ai babbi e alle mamme

    Sim                    Re
Il mondo è tuo di chi se lo prende
 La                              La4 La   (La)                        La4 La
non di chi lo compra                non di chi lo vende
   Sim                      Re
il mondo è tuo di chi si emoziona
 La                          La4          La
sole che condanna luna che perdona
(La)                        La4          La
sole che condanna luna che perdona
Sol                                                  Fa#m       Mi          La
     non lasciare la tua bocca senza baci   stasera stase - ra!
Sol                                                  Fa#m        Mi          La
     non lasciare la tua bocca senza baci   stasera stase - ra!
     Re                 Fa#m                 Mi                   La
Il mondo è tuo!  Uoo - o - oh! Uoo - o - oh! Uoo - o - oh!
     Re                 Fa#m                 Mi                   La
Il mondo è tuo!  Uoo - o - oh! Uoo - o - oh! Uoo - o - oh!

Stacco:  Sol   Fa#m   Fa   Sol  /  Fa#m  Fa

Sol                                                     La
     alla feria de Sevilla puoi sentire l’eco di una scala indiana

     Re                   Fa#m     Mi                    La
Il mondo è tuo!                Uoo - o - oh! Uoo - o - oh!
     Re                Fa#m                      Mi          La
Il mondo è tuo!  Uoo - o - oh! Stasera, stase - ra!
Sol                                                  Fa#m        Mi         La
     non lasciare la tua bocca senza baci   stasera stase - ra!
Sol                                                  Fa#m        Mi         La
     non lasciare la tua bocca senza baci   stasera stase - ra!
     Re                 Fa#m                     Mi          La
Il mondo è tuo!  Uoo - o - oh! Stasera, stasera!
     Re                 Fa#m                     Mi          La
Il mondo è tuo!  Uoo - o - oh! Stasera, stase - ra!
     Re                (Chiude)
Il mondo è tuo!

Per gli altri brani con accordi estratti da "Lorenzo 2015 cc." Click-are QUI

Nessun commento:

Posta un commento