giovedì 26 marzo 2015

Jovanotti - Insieme [da "Lorenzo 2015 cc."]


Per gli altri brani con accordi estratti da "Lorenzo 2015 cc." Click-are QUI

Intro:  Rem   Lam   Do   Sol  (X2)

Rem                                      Lam                        Do                    Sol
      Mi hanno detto sei un ingenuo / gli ho creduto per un po'
Rem                        Lam                Do                     Sol
      le ragioni erano valide / ma il sentimento no
Rem                         Lam                        Do                   Sol
      sono nato in una terra / che mi ha dato quello che ho
Rem                             Lam                      Do                Sol
      e so che perderò ogni cosa / che io non difende - rò
Rem                              Lam                   Do                  Sol
      ho ascoltato troppe volte / quella stessa liturgia
Rem                  Lam                       Do                   Sol
      e la verità è più bella / mascherata da bugia
Rem                        Lam                Do                        Sol
      certe volte la distanza / fa vedere meglio la realtà
Fa                                                          Fam
      non si vive mai due volte, non si muore mai a metà.

Do                                               Sol
      Non ho un nome non ho un posto
Rem                                     Lam         Sol
      non mi abituo ad anda - ar via
Do                                         Sol
      tengo dentro e porto appiccicato addosso
Rem                             Lam       Sol
      quell’istante di ma - agia
Do                                 Sol
      quando siamo come ora, insieme
Rem                            Lam             Sol  Do
      quando siamo io e te, insieme  oh   oh
                           Sol
in un attimo che dura / per sempre
         Fa                    Fa6
insieme, insieme, o - oh!

Rem                                Lam                      Do             Sol
      ci incontriamo come barche / che si sfiorano poi - i via
Rem                       Lam                   Do               Sol
      un saluto da lontano / poi un eterna nostalgia
Rem                          Lam                     Do           Sol
      non è vero che si cambia / si peggiora casomai
Fa                                                  Fam
      si induriscono le arterie e si sciolgono i ghiacciai

Do                                               Sol
      Non ho un nome non ho un posto
Rem                                     Lam         Sol
      non mi abituo ad anda - ar via
Do                                         Sol
      tengo dentro e porto appiccicato addosso
Rem                             Lam       Sol
      quell’istante di ma - agia
Do                                 Sol
      quando siamo come ora, insieme
Rem                            Lam             Sol  Do
      quando siamo io e te, insieme  oh   oh
                           Sol
in un attimo che dura / per sempre
   Rem                       Lam
insieme, insieme, o - oh!

Fa                                       Sol
     l’istinto di sopravvivenza è la seconda legge
   Mim                                        Lam
della natura, la prima legge è che io e te
Fa                              Sol                              Mim
     siamo una cosa sola   siamo una cosa sola
                             Fa        Fam
siamo una cosa sola  /  e non aver pau - ra...

[Dolce]
Do                                               Sol
      Non ho un nome non ho un posto
Rem                                    Lam     Sol
      non mi abituo ad andar via
Do                                        Sol
      tengo dentro e porto appiccicato addosso
Rem                            Lam       Sol
      quell’istante di magia
[Riprende ritmo]
Do                                 Sol
      quando siamo come ora, insieme
Rem                           Lam              Sol  Do
      quando siamo io e te, insieme  o  - eh!
                            Sol
in un attimo che dura / per sempre
  Rem                        Lam    Sol    Do          Sol
insieme, insieme,  insieme, uo  - oh! uo  - oh!
      Rem         Lam  Sol  Do          Sol
uo  - o  - oo - oh!  uo - oh! uo  - oh!
      Rem         Lam        Sol  Do           Sol
uo  - o  - oo - oh!  uo - o - oh! uo  - oh!
      Rem         Lam        Sol  Do           Sol
uo  - o  - oo - oh!  uo - o - oh! uo  - oh!
      Rem         Lam  (Chiude)
uo  - o  - oo - oh!

Per gli altri brani con accordi estratti da "Lorenzo 2015 cc." Click-are QUI

Nessun commento:

Posta un commento