venerdì 27 marzo 2015

Ligabue - Sogni di Rock'n'Roll [Versione "Su e Giù da un Palco"]


[Accordi Versione Acustica - Su e Giù da un Palco]

Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK

Intro: Mi       La Sisus2     La

Mi                                La          Sisus2
     Siamo qui gia' le quattro e              siamo qui
         La            Mi                          La                      Sisus2          La
finestrini socchiusi su strade indifese dai nostri pesanti HP
Mi                          La              Sisus2
     E cosi' anche il sabato e' andato cosi'
            La         Mi                                La                                 Sisus2
si e' bevuto ballato, qualcuno ha scopato il piu' scemo le ha prese e ha una faccia cosi'.
Do#m                 Sol#m                      
      Ombre dure             adatte all'ora      
La                     Sisus2   La  Lasus2     Si  La
      l'autoradio intanto  va.

Mi                                         La         Sisus2
      Rythm and blues e pestiamo coi piedi di piu'
               La              Mi                         La     (La4 La)  Sisus2    La    
finché il polso cammina facciamo mattina tenendoci    su...    coi

 Mi                             La  La4  La
Sogni di rock'n'roll
 Mi                             La  La4  La
Sogni di rock'n'roll
 Mi                           La                       Do#m       La Lasus2 La
Sogni di rock'n'ro - oll   guai a chi ci sveglia
 Mi                              La  La4  La
Sogni di rock'n'roll
 Mi                              La  La4  La
Sogni di rock'n'roll
 Mi                           La                    Do#m      La Lasus2 La
Sogni di rock'n'ro - oll sognando il meglio.

Stacco Finale:  Mi     La La4 La   /   Mi     La La4 La  /  Mi     La La4 La     Do#m    La Lasus2 La   /   Mi (Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento