domenica 8 marzo 2015

Jovanotti - Tutto Acceso [da "Lorenzo 2015 cc."]


Per gli altri brani con accordi estratti da "Lorenzo 2015 cc." Click-are QUI

Intro:  Fa#m  La  Si  /  Re  Sim  Mi   (X2)

Fa#m              (La)  Si
       Posso riuscirci io
        Re                (Sim)            Mi
a portarti fuori e a farti stare bene come non sei stata
Fa#m            (La)   Si
mai / provo a farlo io
           Re          (Sim)          Mi
a mostrarti le bellezze quelle che nemmeno tu le sai
Fa#m            (La)     Si
       non mandarmi solo
           Re            (Sim)                Mi
fare un giro nella notte quella che non si può mai fermare
Fa#m    (La)         Si
      ci saliamo al volo
        Re               (Sim)                     Mi
ci tuffiamo dentro al ritmo senza niente da considerare

Sol                             La
     E finché c'è una musica che gira
      Si
un petto che respira e una ritmica che tira
             Sol                         La
e un impianto che spara ovunque sia dall'Africa
          Si
all'Antartide qualcuno sta tendendo acceso il fuoco.

Fa#m      (La)            Si
Qua svegliamo la città
                        Re       (Sim)   Mi
stanotte resta tutto acceso  tutto acceso
Fa#m      (La)            Si
qua prendiamo la città
                            Re         (Sim)       Mi
non voglio più vedere quell'ombra nei tuoi occhi

Stacco:  Fa#m  La  Si  /  Re  Sim  Mi

Fa#m       (La)        Si
      Lascia fare a me
        Re          (Sim)                     Mi
è l'amore che mi guida non c'è niente di più bello
         Fa#m       (La)           Si
di una sfida / tira anche a te
           Re            (Sim)             Mi
di scappare, di sentirti nuovamente totalmente viva
Fa#m       (La)   Si
      voglio farlo ora
        Re          (Sim)                  Mi
sulla solita canzone che ogni volta sembra sempre nuova
Fa#m    (La)         Si
       e lo sai perché
            Re             (Sim)                      Mi
perché lei è sempre la stessa quelli nuovi siamo io e te

Sol                            La
      E finché c'è una radio che trasmette
      Si
un sogno che non smette un volo di notte
       Sol                              La
un cuore che combatte ovunque sia dall'Africa
          Si
all'Antartide qualcuno sta tendendo acceso il fuoco - o.

Fa#m      (La)            Si
Qua svegliamo la città
                        Re       (Sim)   Mi
stanotte resta tutto acceso  tutto acceso
Fa#m      (La)            Si
qua prendiamo la città
                        Re       (Sim)   Mi
stanotte resta tutto acceso  tutto acceso

Stacco:  Fa#m  La  Si  /  Re  Sim  Mi   (X2)

                        Fa#m
C'è sempre qualcuno che ti dice che non si può
                     (Fa#m)
c'è sempre qualcuno che ti dice di arrenderti
         (Fa#m)
Ah, sei stata coraggiosa a scegliere di fare come avevi in testa te
             (Fa#m)
non hai lasciato che le cose ti condizionassero nell'essere
        (Fa#m)
bella e vera come una regina africana in mezzo alla tecnologia
(Fa#m)
 Venere di spiaggia libera nata da un'onda di malinconia

Stacco:  Sol   La   Si   /  Sol  La  Si (Pausa)

                Fa#m     (La)           Si
Uo - oh! Qua svegliamo la città
                        Re       (Sim)   Mi
stanotte resta tutto acceso  tutto acceso -
Fa#m       (La)            Si
 - o,  svegliamo la città
                        Re       (Sim)   Mi
stanotte resta tutto acceso  tutto acceso

 Fa#m                         (La)                         Si
Chiaro che non c'è ragione né una soluzione a quello che non gira
 Re                              (Sim)                     Mi
sennò provo ad addentrarmi nella zona rossa della vita vera
Fa#m                (La)                               Si
dove i semafori sono arancioni e si accendono i sensi delle persone
Re                        (Sim)                  Mi  
     attenzione qualcosa succede il ritmo che batte fa battere i piedi
 Fa#m                 (La)                             Si
il piede trasmette la scossa alle mani          che si alzano in alto
Re                      (Sim)                     Mi
     come palme mosse dal vento          come stelle del firmamento
Fa#m                (La)              Si
        da zero a dieci cento          da zero a dieci cento
Re                (Sim)             Mi                                  
    da zero a dieci cento           da zero a dieci cento
(Solo Percussioni)
...stanotte resta tutto acceso  tutto acceso
qua svegliamo la città stanotte resta tutto acceso
tutto acceso tutto acceso qua. (Chiude)

Per gli altri brani con accordi estratti da "Lorenzo 2015 cc." Click-are QUI

Nessun commento:

Posta un commento