sabato 11 aprile 2015

Jovanotti - Con uno Sguardo [da "Lorenzo 2015 cc."]


Per gli altri brani con accordi estratti da "Lorenzo 2015 cc." Click-are QUI

Intro:  Solm  Do  Solm  Do (X2)

Solm                                       Do
      Il tuo sguardo è una tac          è una risonanza magnetica
Solm                               Do
      il tuo giudizio è libertà vigilata o sedia elettrica
     Solm                            Do
nel cielo questa luna arroventata che rotola
           Solm                   Do
lungo il piano inclinato della vita
             Solm                     Do
come un flipper anni 80          che a un certo punto della partita
   Solm                                 Do
partivano due palline in simultanea, è... è... è...
Solm                           Do
è arte contemporanea ecco cos’è svegliarsi in questa epoca
Solm                         Do
 big data pata pata          niente zucchero nell’aranciata

Dom7                         Fa                     Solm
       Io sono pazzo di te, bellissima selvatica vestita da signora
                                        Dom7
col ciondolo a forma di cuore
                          Rem7                                     Solm             Do
che ha dentro la foto del suo grande amore,          il suo gatto
                Solm                        Do
con uno sguardo, con uno sguardo
                       Solm                    Do
mi hai imprigionato, mi hai liberato
                Dom7                     Fa
con uno sguardo con uno sguardo
                       Sib                Mib7+
mi hai ammazzato e resuscitato
                       Dom7                      Re7
mi hai fatto sentire sul tetto del mondo
                   Solm   Do                                       Solm   Do
e sul letto di noi             con uno sguardo dei tuoi
                                   Solm   Do
con uno sguardo dei tuoi

Solm                                         Do
         Nel giorno delle sirene           io ascolterò il loro canto
Solm                                                Do
         ma è scritto nelle mie vene          che devo proseguire
Solm                                  Do
         fino a tornare da te          risalendo la linea dei tuoi
     Solm                             Do
pensieri / che spaziano dalla politica alla chirurgia
  Solm                                 Do
estetica / dalla magia all’informatica, dall’etica
          Solm                       Do
all’energetica / alla bioetica all’arte pratica...

Dom7                          Fa                   Solm
       Io sono pazzo di te, bellissima ragazza lanciatrice di piatti e di contatti
Dom7                      Rem7
        ho cliccato like sul tuo ombelico
                       Solm                                   Do
non voglio essere tuo amico ma la sella del tuo motorino
                Solm                        Do
con uno sguardo, con uno sguardo
                    Solm                      Do
mi hai imprigionato, mi hai liberato
                Dom7                      Fa
con uno sguardo con uno sguardo
                       Sib                Mib7+
mi hai ammazzato e resuscitato
                      Dom7                       Re7
mi hai fatto sentire sul tetto del mondo
                   Solm   Do                                       Solm   Do
e sul letto di noi             con uno sguardo dei tuoi
                                   Solm   Do
con uno sguardo dei tuoi          

Solm                                            Do                
        Voglio essere un tasto del tuo cellulare
                   Solm                                Do
la frana che blocca il tuo cammino, poi ti offro un passaggio sulle mie spalle
Solm                                  Do
        la tua gonna di petali di stelle, la replicante di
Solm                                   Do
Blade Runner, il tuo sguardo è un radar, è uno scanner
            Solm                                    Do
ho comprato un banner per dirti che ti adoro
                     Solm                  Do
non lasciarmi solo, mi ci vuole un coro...

Dom7                         Fa   Solm
       Io sono pazzo di te              Io sono pazzo di te
Dom7                      Rem7   Solm                         Do
       io sono pazzo di te                io sono pazzo di te
                Solm                        Do
con uno sguardo, con uno sguardo
                    Solm                     Do
mi hai imprigionato, mi hai liberato
                Dom7                      Fa
con uno sguardo con uno sguardo
                       Sib                Mib7+
mi hai ammazzato e resuscitato
                      Dom7                      Re7
mi hai fatto sentire sul tetto del mondo
                   Solm   Do                                       Solm   Do
e sul letto di noi             con uno sguardo dei tuoi
                                Solm   Do                                      Solm   Do
con uno sguardo dei tuoi           con uno sguardo dei tuoi    
                                  Solm   Do                           Solm   Do   Solm  Do
con uno sguardo dei tuoi           io sono pazzo di te!  
                          Solm   Do   Solm  Do
io sono pazzo di te!  
                          Solm  (Stop)    Solm  Do                           Solm  Do
io sono pazzo di te!                                    io sono pazzo di te!  
                          Solm  Do                            Solm Do (Ripete e Chiude in Solm4)
io sono pazzo di te!           io sono pazzo di te!

Nessun commento:

Posta un commento