venerdì 18 aprile 2014

Danilo Sacco - Non ho Santi in Paradiso


Intro: Re  Fa#m  Sim  Sol        Re  La  Re    Re4  Re

            Re                Sol              Re               La
Ho le scarpe per passare oltre questo temporale
          Re      Sim            Mim    Sol             Re      La        Re      Re4 Re
ed ho occhi          per vedere             dove tutto          finirà,
         Re               Sol             Re            La
sono nato senza stelle ne padrini sull'altare,
          Re     Sim              Mim    Sol            Re     La                 Re      Re4 Re
ho dovuto            conquistarmi          ogni cosa          ad ogni età;
             Fa#m           Sim                  La                      Re
non ho avuto niente gratis neanche l'ombra di un sorriso
          (Re)     Fa#m              Sim    Sol                Re       La              Re       Re4  Re
no ho ganci                nè puntelli            non ho Santi           in Paradiso...

Stacco: Re  Fa#m  Sim  Sol       Re  La  Re    Re4  Re

             Re                  Sol              Re                    La
Non mi sono inginocchiato mai davanti a un altro uomo
          Re        Sim               Mim    Sol                Re      La                   Re      Re4 Re
nè implorato            ne strisciato             ne prostato          sotto un trono,
          Re              Sol                   Re             La
ed ho visto tanta gente cambiar d'abito e parole
          Re        Sim             Mim    Sol                Re         La                Re      Re4 Re
come tante              marionette           come sciocche           banderuole,
             Fa#m              Sim            La                    Re
non ho avuto niente in dono solamente il tuo bel viso
           (Re)         Fa#m          Sim      Sol                Re        La               Re       Re4  Re
non ho tessere                o pedaggi            non ho Santi             in Paradiso...

Stacco: Re   Sol   Re   La   /   Re  Fa#m  Sim  Sol       Re  La  Re    Re4  Re

(Semplici Battute Singole)

          Re            Sol                Re                La
Ed ho visto tanti furbi che mi son passati avanti
            Re       Sim        Mim     Sol              Re         La                Re      Re4 Re
senza meriti             o talento           senza dignità           ed arroganti,
(Riprende Ritmo)
           Fa#m               Sim                            La                  Re
e non me ne importa nie - nte neanche di chi mi ha già deriso
            (Re)    Fa#m           Sim        Sol                   Re       La               Re       Re4  Re
non ho debiti              o pendenze               non ho Santi            in Paradiso
           (Re)    Fa#m            Sim      Sol                   Re        La                Re    Re4  Re
non ho ganci              nè puntelli                non ho Santi             in Paradiso    e...
                (Re)      Fa#m               Sim       Sol                Re       La               Re       Re4  Re
...non ho sponde               nè scandenze            non ho Santi            in Paradiso....

Stacco: Re   Sol   Re   La   /   Re   Sol      Re  La  Re   Re4 Re
             Re   Sol   Re   La   /  (Rallenta) Re  Fa#m  Sim  Sol       Re  La     Re (Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento