giovedì 17 aprile 2014

Tiziano Ferro / Nesli - La Fine [Accordi Facilitati]

Mim
     Chiedo scusa a chi ho tradito
Sim (in alternativa "Re")
      e affanculo ogni nemico
           Do
che io vinca o che io perda
                     Re4                    Re
è sempre la stessa merda
              Mim
e non importa quanta gente ho visto quanta ne ho conosciuta
           Sim (in alternativa "Re")
questa vita ha conquistato me e io l'ho conquistata
           Lam
questa vita ha detto mia madre figlio mio va vissuta
            Do
questa vita non guarda in faccia
        Re
e in faccia al massimo sputa
Sol
  io mi pulisco e basta con la manica della mia giacca
     Mim
e quando qualcuno ti schiaccia devi essere il primo che attacca
Lam
     non ce l'ho mai fatta ho sempre incassato
Do                                Re
     e sempre incazzato fino a perdere il fiato

Sol
     arriverà la fine ma non sarà la fine
Mim
      e come ogni volta ad aspettare a fare mille file
Lam
      con il tuo numero in mano e su di te un primo piano
Do                                          Re
     come un bel film che purtroppo non guarderà nessuno
Sol
     io non lo chi sono e mi spaventa scoprirlo
Mim
     guardo il mio volto allo specchio ma non saprei disegnarlo
Lam                                  
     come ti parlo parlo da sempre della mia stessa vita
Do                                          Re
     non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica

Sol
     Vorrei che fosse oggi in un attimo già domani
Mim
      per riniziare per stravolgere tutti i miei piani,
Lam
      perchè sarà migliore e io sarò migliore
Do                                             Re
     come un bel film che lascia tutti senza senza parole

Sol
     Non mi sembra vero e non lo è mai sembrato
Mim
     facile e dolce per chi è amaro come il passato
Lam
     tutto questo mi ha cambiato
Do                                     Re
     e mi son fatto rubare           forse gli anni migliori
Sol
     dalle mie paranoie e da mille altri errori
Mim
      sono strano lo ammetto e conto più di un difetto
Lam
      ma qualcuno lassù mi ha gurdato e mi ha detto:
Do                                 Re
     "io ti salvo stavolta          come l'ultima volta"
Sol
      quante ne vorrei fare ma poi rimango fermo
Mim
      guardo la vita in foto e già è arrivato un altro inverno
Lam
      non cambio mai su questo mai distruggo tutto sempre
Do                                         Re
     se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente

Sol
     Vorrei che fosse oggi in un attimo già domani
Mim
      per riniziare per stravolgere tutti i miei piani,
Lam
      perchè sarà migliore e io sarò migliore
Do                                             Re                                    
     come un bel film che lascia tutti senza senza parole (X2)

Sol
       ...in un attimo già domani
Mim
      per riniziare per stravolgere tutti i miei piani,
Lam
      perchè sarà migliore e io sarò migliore
Do                                             Re                                             Sol (Chiude)      
     come un bel film che lascia tutti senza senza parole (X2)

Nessun commento:

Posta un commento